Chi sono

Roberto Felter

Roberto Felter

Ci sono momenti in cui bisogna metterci la faccia, questo è uno di quelli.

Mi chiamo Roberto Felter e sono la persona che vi fornirà, se li riterrete utili, i servizi che trovate elencati in questo sito.

E’ dalla fine degli anni 80 che seguo l’evoluzione delle tecnologie informatiche, partendo dalle basi solide ricevute con la formazione scolastica presso l’Istituto tecnico “Castelli” di Brescia, passando per anni di attività come tecnico Hardware in una concessionaria di computer IBM, continuando con un decennio di impegno in una grossa società tecnologica come Telecom Italia e finendo con esperienze maturate nella collaborazione con la pubblica amministrazione.

E il filo conduttore di tutto questo è sempre stata la passione. La passione che mi ha permesso di fare esperienze diverse e stimolanti, di affrontare tecnologie nuove e la rete sin dai suoi esordi e di arrivare finalmente a poter condividere con gli altri tutta la mia esperienza.

Leggendo le pagine di questo sito troverete spesso scritto noi. Non perchè io sia emulo del mago Otelma ma perchè per me è fondamentale fornire le migliori soluzioni possibili alle esigenze del cliente. E questo può richiedere l’impegno di più di una persona o l’utilizzo di particolari competenze specifiche. Nel caso sia necessario, tutto questo sarà comunque possibile, la dimensione “formale” dell’azienda non sarà un ostacolo.